rotate-mobile
Cronaca Salario / Corso Trieste

Corso Trieste, spacciavano fuori da un locale: espulso da Roma per i prossimi due anni

Un giovane è stato arrestato. Nei guai anche un 16enne trovato con la marjiuana negli slip

Venerdì scorso un arresto e una denuncia, questa nei confronti di un minore, sono scattate a seguito dei controlli nella zona di Corso Trieste. Entrambi sono stati ritenuti responsabili del reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti"

HAPPY HOUR CON SOSTANZE STUPEFACENTI - Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato Vescovio, si sono recati nei pressi di un locale affollato da decine di studenti in occasione dell'happy hour serale. I poliziotti, iniziati i controlli, hanno notato un giovane con atteggiamento sospetto che, nel frattempo, si è disfatto di un involucro accertato contenere anfetamina.

MAIJUNA NEGLI SLIP - Dopo aver fermato il ragazzo, gli agenti hanno deciso di controllare anche altri due giovani in compagnia dello stesso. Uno di questi, 16enne, è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana nascosti all’interno degli slip. La successiva perquisizione della sua abitazione ha permesso di rinvenire altri 100 grammi della stessa sostanza, già confezionata in dosi.

ESPULSO DA ROMA - Il minorenne, residente in località dei Castelli Romani, denunciato all'Autorità Giudiziaria, è stato affidato ai genitori mentre l'altro giovane, residente nella provincia de L'Aquila e giudicato con rito direttissimo, è stato allontanato dal Comune di Roma con il divieto di farvi rientro per i prossimi due anni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Trieste, spacciavano fuori da un locale: espulso da Roma per i prossimi due anni

RomaToday è in caricamento