rotate-mobile
Cronaca

Laurentino: usava la 'bisca' per vendere cocaina, arrestato 51enne

Gli investigatori hanno trovato i 'pezzi' già pronti per la vendita nelle tasche dell'uomo. In casa soldi 'cash' ed altra droga

Usava la 'bisca' come spazio per vendere la cocaina. Un'attività scoperta dagli agenti di polizia in zona Laurentino. Qui gli agenti del commissariato Esposizione, sono venuti a conoscenza di una presunta attività di spaccio all’interno di un locale appartenente ad una associazione culturale con all’interno un bar ed una bisca.

GESTORE NEL MIRINO - Le notizie raccolte dagli investigatori, diretti dal dottor Francesco Zerilli, hanno portato ad individuare proprio nel gestore del locale, tale “Antonio”, il soggetto dedito allo spaccio di stupefacenti ai clienti che frequentavano l’esercizio commerciale. Nel pomeriggio di giovedì scorso, gli investigatori   hanno così organizzato un servizio di appostamento nelle vicinanze del locale indicato.

ARRIVO IN BISCA - Verso le 19:00, i poliziotti hanno notato giungere nel locale proprio il titolare della bisca il 51enne di origini campane, con precedenti di Polizia. L’uomo, accortosi della presenza dei poliziotti ha fatto un cenno con la testa al dipendente presente all’interno del locale. Gesto però che non è passato inosservato ai poliziotti che sono immediatamente entrati all’interno dell’esercizio.

'PEZZI' DI COCAINA IN TASCA - Durante i controlli gli agenti hanno rinvenuto, nelle tasche del grembiule da lavoro del 51enne, due dosi di cocaina mentre nelle immediate vicinanze dell’ingresso, sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish e marijuana. All’interno dell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto nel lavandino della cucina, nascosto sotto i piatti sporchi, un barattolo in vetro con dentro 3 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso di circa 25 grammi.

MANNITE E SOLDI - Occultati invece in un mobile della cucina, sempre in un vasetto di vetro, sono stati sequestrati 52 grammi di mannite e 3 bilancini di precisione. Nella camera da letto avvolta in un tappeto è stata rinvenuta una cassaforte con dentro  mille euro in contanti. Sequestrati inoltre 3.975 euro che l'uomo deteneva all’interno del suo marsupio.

CONVALIDA DELL'ARRESTO - Accompagnato negli uffici del Commissariato Esposizione, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino: usava la 'bisca' per vendere cocaina, arrestato 51enne

RomaToday è in caricamento