rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Eroina, hashish e marijuana: arrestati sei spacciatori a Roma

In quattro episodi distinti, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato sei uomini dai 19 ai 61 anni per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Continua la lotta contro gli spacciatori a Roma. I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, in diverse operazioni, hanno arrestato un albanese, un gambiano, 2 guineani e 2 tunisini, con precedenti, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i militari del Nucleo Operativo hanno arrestato un 38enne albanese che in auto nascondeva 33 chili di marijuana, suddivisa in involucri.

Poco dopo, in piazza dei Cinquecento, i Carabinieri hanno controllato un 19enne gambiano che è stato trovato in possesso di vari grammi di hashish suddivisa in dosi.

In via Casilina, è stato arrestato un 22enne guineano che aveva appena consegnato ad un assuntore una dose di eroina e durante la perquisizione hanno trovato nelle sue tasche ulteriori grammi della stessa droga e denaro in contante ritenuto provento dell'attività illecita.

In piazza dell'Immacolata, i militari hanno bloccato due cittadini tunisini subito dopo che avevano ceduto una dose di hashish ad un assuntore abituale. Durante la perquisizione sono state trovate nella loro disponibilità altre dosi della medesima sostanza e denaro in contante.

Infine, poco distante, un 35enne guineano è stato fermato subito dopo aver ceduto una dose di eroina ad un acquirente. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto nelle sue tasche ulteriori grammi di eroina già suddivisa in dosi.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, hashish e marijuana: arrestati sei spacciatori a Roma

RomaToday è in caricamento