rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Simone Draghetti scomparso: la rete si mobilita per ritrovare un 35enne di Guidonia

La moglie ha sporto denuncia in commissariato lo scorso 3 giugno

E’ sparito nel nulla dallo scorso 3 giugno, nel corso della pausa pranzo del turno di lavoro. Da allora non si hanno notizie di Simone Draghetti. Presentata denuncia di scomparsa dalla moglie la sera dello scorso 3 giugno, per ritrovare il 35enne si sono attivati gli agenti del commissariato di Tivoli, ma al momento dell’uomo si sono perse le tracce.

Trentacinque anni, residente a Villalba di Guidonia, Simone Draghetti è stato visto l’ultima volta dai colleghi di una cava di via Pantano, nella zona compresa fra Villanova e Guidonia, prima della pausa pranzo dello scorso martedì. Poi il nulla.

Diffuso l’appello di ricerca sui social dai familiari dell’uomo, la rete si è mobilitata con appelli a chi abbia visto o abbia notizie di Simone Draghetti.

Alto 1,78, corporatura magra circa 68 kg, carnagione scura, capelli brizzolati, senza barba, occhi chiari, tatuaggi vistosi su braccia, schiena, polpacci e gambe, ha due orecchini sul lobo dell’orecchio sinistro al momento della scomparsa indossava una t shirt, pantaloncini e scarpe antinfortunistica. 

Chiunque abbia informazioni può contattare con urgenza il Commissariato di Tivoli al numero 0774/31941 o il numero unico di emergenza 112.  

Appello Simone Draghetti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Draghetti scomparso: la rete si mobilita per ritrovare un 35enne di Guidonia

RomaToday è in caricamento