Cronaca

Esami di Maturità: le materie della seconda prova scritta

Latino al Liceo classico Matematica al Liceo scientifico, Lingua straniera al Liceo linguistico: queste materie scelte per la seconda prova scritta della maturità 2013

Si comincia a pensare agli esami di maturità del 2013: sono uscite stamattina le materie della seconda prova scritta.

Latino al Liceo classico; Matematica al Liceo scientifico; Lingua straniera al Liceo linguistico; Pedagogia al Liceo pedagogico; Disegno geometrico, Prospettiva, Architettura al Liceo artistico; Economia aziendale ai Ragionieri, Tecnologia delle costruzioni ai Geometri; Alimenti e alimentazione all`Istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione.

Eccole qui alcune delle materie scelte per la seconda prova scritta degli Esami di Stato 2013 e contenute nel decreto firmato dal ministro Francesco Profumo, che individua, tra l`altro, anche le materie assegnate ai commissari esterni. Il decreto, per la prima volta protocollato attraverso una procedura informatica e non più cartacea, è ora in via di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Le prove scritte dell'Esame di Stato dell'anno scolastico 2012/2013 si terranno il 19 giugno (prima prova) e 20 giugno (seconda prova).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami di Maturità: le materie della seconda prova scritta

RomaToday è in caricamento