rotate-mobile
Cronaca Marconi / Piazza della Radio

Marconi: scippa le borse della spesa ad un'anziana e la ferisce, arrestato

Lo strappo mentre la donna si trovava in piazzale della Radio. Il 23enne è stato poi rintracciato e bloccato in via Volponi

Scippo violento a Marconi dove un'anziana è rimasta ferita dopo essere stata presa di mira da un giovane ladro. L'episodio è accaduto sabato pomeriggio in piazzale delle Radio quando un 23enne di origni bosniache si è avvicinato alla vittima strappandole dalle mani le buste della spesa appena fatta. Nella circostanza la vittima (una donna peruviana di 66 anni) cercando di reagire all’aggressore ha subito un colpo sul viso rimanendo lievemente ferita e subendo la rottura degli occhiali.

VITTIMA FERITA - Immediato l’invio da parte della sala operativa della Questura della pattuglia del commissariato San Paolo non lontana dal luogo dell’evento; i poliziotti dopo aver soccorso la donna, poi medicata sul posto da personale medico, si sono messi sulle tracce del responsabile dell’aggressione. Proprio dalla descrizione fornita dalla donna, gli agenti, effettuando una rapida perlustrazione della zona, sono riusciti ad individuare il giovane in via Volpato, poco distante.

BUSTE ABBANDONATE IN STRADA - Identificato per un giovane slavo, il ragazzo si stava velocemente allontanando, peraltro senza le buste della spesa che aveva abbandonato sperando di  “farla franca”. Fermato è stato condotto negli uffici del commissariato dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato per rapina impropria. Le due buste della spesa sono poi state recuperate dai poliziotti e riconsegnate alla vittima ancora intatte ed in buono stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: scippa le borse della spesa ad un'anziana e la ferisce, arrestato

RomaToday è in caricamento