rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Appia Nuova

Armato di forbici scippa un anziano e si nasconde nel piazzale di una caserma

In manette un 32enne

Ha scippato un anziano minacciandolo con un paio di forbici, poi, braccato dalla polizia, ha provato a nascondersi nel piazzale di una caserma dove ha terminato la propria fuga. E' accaduto in via Appia Nuova, dove gli agenti del commissariato San Giovanni hanno arrestato un cittadino tunisino di 32 anni

Fuga nel piazzale della caserma 

Ad accorgersi di quanto stava accadendo, un cittadino che, affacciato al balcone del suo appartamento, ha visto un anziano urlare ed un ragazzo con il cappuccio indossato scappare verso la ferrovia. Immediatamente ha chiamato il 112 raccontando l’accaduto. Una pattuglia ha subito raggiunto la vittima, che ha riferito di essere stata  scippata della sua catenina d’oro e ha fornito la descrizione del rapinatore.

Arrestato nel piazzale della caserma 

Il giovane, nella concitazione, ha scavalcato un muro senza rendersi conto di essere finito nel piazzale di una caserma di polizia. La sua corsa è stata così interrotta da due agenti appartenenti all’Ispettorato Viminale che, raggiunti dai colleghi, lo hanno arrestato. Al collo aveva la catenina d’oro con i ciondoli descritta dal 70enne ed in tasca un paio di forbici lunghe 15 centimetri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di forbici scippa un anziano e si nasconde nel piazzale di una caserma

RomaToday è in caricamento