rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Viale Altiero Spinelli

Paura a Tiburtina: lancia pietra contro una automobilista al parcheggio della stazione

Il 26enne è stato poi arrestato dai carabinieri dopo aver infranto il parabrezza della vettura in viale Altiero Spinelli

Paura domenica mattina per una automobilista al parcheggio della stazione Tiburtina. La donna è stata infatti presa di mira da un uomo che le ha scagliato contro una grossa pietra mentre stava posteggiando la vettura al parcheggio di viale Altiero Spinelli. 

I fatti sono accaduti nella mattinata di ieri, 17 marzo. Qui la donna, una 34enne, si è vista scagliare contro un sasso da un uomo, con la pietra che le ha poi infranto il parabrezza. Dei veri e propri momenti di terrore quelli vissuti dall'automobilista. Allertate le forze dell'ordine al parcheggio della Stazione sono intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Nomentana.

 L’immediato intervento dei militari dell'Arma, allertati dal 112, ha permesso di bloccare un 26enne che dava in escandescenze, inveendo contro la donna, tentando di aggredirla. Identificato in un giovane nigeriano, titolare di regolare permesso di soggiorno, con precedenti, il cittadinio africano è poi stato arrestato con le accuse di danneggiamento aggravato e tentate lesioni aggravate.

L’arrestato, che ha agito senza alcun motivo preciso, è stato portato e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Tiburtina: lancia pietra contro una automobilista al parcheggio della stazione

RomaToday è in caricamento