rotate-mobile
Cronaca

Droga nascosta nel contatore del condominio: pusher in manette

Controlli e perquisizioni a San Basilio: due arresti

Controlli serrati nel quartiere San Basilio dove le attività dei Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, in collaborazione con quelli del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Impiego Operativo dell’ 8° Reggimento Lazio, hanno portato all’arresto di due persone e al sequestro di dosi di droga occultate, in parte, anche in un androne condominiale.

Droga nascosta nell'androne condominiale

Nei pressi di un condominio, un 22enne romano è stato sorpreso a cedere dosi di cocaina ad un giovane ed è stato bloccato. Nell’androne del palazzo i Carabinieri hanno rinvenuto dosi di marijuana occultate in un vano-contatore, mentre nell’abitazione del pusher sono state trovate altre dosi di cocaina e hashish, oltre a circa 600 euro, provento dello spaccio.

San Basilio: droga nascosta nell'androne condominiale

Arrestato 46enne: deve scontare 10 anni

I Carabinieri hanno anche arrestato un 46enne, originario di Bari, dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. Dovrà scontare una condanna di 10 mesi in carcere a Rebibbia.

Perquisizioni e controlli nella notte

Nel corso della notte, i Carabinieri hanno eseguito numerose perquisizioni e posti di controllo che hanno permesso di identificare 80 persone e effettuare accertamenti su 55 veicoli. Infine, 10 giovani, trovati in possesso di dosi di stupefacente, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma quali assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel contatore del condominio: pusher in manette

RomaToday è in caricamento