rotate-mobile
Cronaca Casal Palocco / Via di Casal Palocco

Casal Palocco: ladri d'appartamento pronti ad agire fermati dalla polizia

La polizia ha bloccato tre cittadini che giravano per le strade in cerca di possibili obiettivi. Gli uomini sono fuggiti a piedi, ma nella loro auto è stato trovato il materiale necessario a scassinare porte e finestre

Avevano tutto il materiale necessario per scassinare porte e finestre, ma i loro progetti di furto sono andati in fumo, ieri 30 marzo 2014, grazie a un intervento della polizia. Gli agenti già da tempo effettuano controlli a Casal Palocco per prevenire appunto i furti nella zona. E nella notte hanno adocchiato i tre malintenzionati.

Gli uomini erano a bordo di un'auto di grossa cilindrata e percorrevano le strade lentamente. Forse per identificare gli obiettivi da puntare. Gli agenti hanno intimato loro di fermarsi ma i tre hanno accelerato per cercare di seminare la volante.

Il breve inseguimento è finito con un incidente tra le due auto, provocato dal conducente dei fuggiaschi. Non scontenti i tre sono scesi dalla vettura e hanno tentato la fuga a piedi.

Nella loro vettura, gli agenti hanno trovato il materiale necessario a scassinare gli ingressi delle abitazioni. Sono invece ancora in corso le indagini per cercare di identificare i tre uomini. A questo scopo la Polizia cercherà di trovare eventuali immagini registrate dalla telecamere della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco: ladri d'appartamento pronti ad agire fermati dalla polizia

RomaToday è in caricamento