rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato grazie a Facebook il 15enne scomparso da una settimana

I genitori avevano denunciato la scomparsa e si erano rivolti anche a due trasmissioni televisive. Ritrovato a Montesacro

I genitori avevano denunciato la scomparsa del giovane Adriano e i erano rivolti anche a due note trasmissioni televisive, per diffondere nel miglior modo la notizia della scomparsa di loro figlio.

Fortunatamente, tutto è finito bene e dopo una settimana il giovane Adriano è stato ritrovato dalla polizia. Nei giorni scorsi gli investigatori, diretti dal Dr. Adriano Lauro, con la costante collaborazione dei familiari, hanno esaminato le circostanze della scomparsa, e analizzando le informazioni acquisite hanno delineato un quadro preciso delle sue frequentazioni. Determinanti ai fini delle indagini anche gli elementi forniti dai suoi compagni; considerando varie ipotesi, i poliziotti hanno orientato l’attività d’indagine in una direzione ben precisa.

Proprio grazie a tutte le indicazioni raccolte, gli uomini del Commissariato sono riusciti ad accedere al profilo del ragazzo su un noto “social network”, riuscendo a ricostruire gli ultimi spostamenti del giovane, riuscendo ad individuarlo. Ieri, è stato infatti rintracciato all’interno del Parco delle Sabine, a Montesacro. Il giovane, raggiunto da due agenti, dopo un sereno colloquio, li ha seguiti per raggiungere i genitori in attesa in Commissariato, ai quali poi è stato riaffidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato grazie a Facebook il 15enne scomparso da una settimana

RomaToday è in caricamento