Termini: rapina turista e prova a fare acquisti col suo bancomat, arrestato

Il 24enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre cercava di fare acquisti. Il malvivente è stato poi riconosciuto dalla vittima

Pensava di averla fatta franca e di utilizzare, indisturbato, quella carta di credito, rubata poco prima, per fare acquisti. A causa del suo aggirarsi con fare sospetto in piazza dei Cinquecento, a Termini, è stato però notato e fermato per un controllo dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma Piazza Dante. 

DENUNCIA DEL TURISTA - E così i Carabinieri hanno trovato un 24enne, nato in Arabia Saudita ma domiciliato in provincia di Latina, in possesso di una carta di credito intestata a un 40enne, turista veneto. I rapidi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di rintracciare il proprietario della carta che nello stesso momento in cui si è presentato in caserma ha anche riconosciuto il giovane fermato, quale appartenente ad un gruppo di malviventi che, qualche ora prima, lo aveva rapinato in via Giovanni Giolitti.

RAPINATORE IN MANETTE - Per il 24enne sono scattate le manette per rapina e possesso di carte abilitate al prelievo di denaro contante. I Carabinieri proseguono le indagini per identificare i complici dell’autore della rapina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento