Assalto al portavalori: commando armato rapina carico di sigarette

I tre sono fuggiti con un carico di 50 scatole di 'bionde'. Indaga la polizia

Assalto al portavalori a Tor Cervara dove un commando armato ha rapinato un carico di sigarette. E' accaduto poco dopo le 8:00 di giovedì 19 dicembre in via Mario Schifano, altezza via di Tor Cervara, nell'area nord est della Capitale.

In particolare il furgone portavalori è stato fermato da una banda composta da tre persone, tutti armate e con i volti travisati. A bordo di un'auto e di un furgone i malviventi hanno bloccato la strada al mezzo e sono riusciti a far scendere le guardie giurate da bordo. 

I tre hanno quindi rapinato 50 scatoloni di sigarette per poi dileguarsi con il carico di 'bionde' a bordo del furgone con il quale avevano tagliato la strada al portavalori. 

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e del Commissariato San Basilio di Polizia. Ascoltati i testimoni, i poliziotti hanno da subito cominciato le ricerche della banda, al momento con esito negativo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il monopolio di slot machine e scommesse del Re di Roma Nord, smantellato sodalizio dell'ex Banda della Magliana: 38 arresti

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Salvatore Nicitra, il boss con la pensione d'invalidità: così l'ex della Banda della Magliana è diventato il re di Roma Nord

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Amazon a Colleferro, ora è ufficiale. 500 posti di lavoro: ecco come candidarsi

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

Torna su
RomaToday è in caricamento