rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Viale Donato Bramante

Parco Leonardo a Fiumicino: rapina a mano armata da Old Wild West

Il colpo nel cuore della notte. I due malviventi hanno minacciato il titolare del pub ristorante facendosi consegnare l'incasso della giornata

Hanno atteso la chiusura del locale poi hanno fatto irruzione sorprendendo il titolare del pub ristorante mentre era da solo. Il colpo poco prima delle 2 di stanotte 5 maggio all'Old Wild West del Parco Leonardo a Fiumicino. A compiere la rapina due uomini italiani, con i volti travisati da caschi intergrali e scaldacollo. I malviventi, armati di pistola, hanno minacciato il direttore del locale colpendolo alla testa con il calcio della pistola mentre stava uscendo dall'esercizio commerciale.

FUGA CON L'INCASSO - In pochi minuti i due rapinatori hanno preso l'incasso della giornata e sono poi scappati. Al momento della rapina il direttore del locale era solo nel locale e ha riferito di non aver reagito. La vittima ha riportato una leggera ferita alla testa ed è stato accompagnato al pronto soccorso. Indagano gli agenti di polizia del Commissariato di Fiumicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Leonardo a Fiumicino: rapina a mano armata da Old Wild West

RomaToday è in caricamento