Rapina in gioielleria, armati di pistola legano clienti e fuggono col bottino

Il colpo è avvenuto alle 17:20 in viale Franceschini 63. In due sono entrati nell'esercizio commerciale minacciando il titolare e tenendo in ostaggio i clienti. Sul posto la Polizia

Armati di pistola sono entati nella gioielleria Baiocchi di viale Ettore Franceschini 61-63. Prima hanno minacciato i presenti, poi preso in ostaggio i clienti e, tenendo sotto tiro il titolare, hanno razziato l'esercizio commerciale prima di fuggire in auto. Un colpo avvenuto oggi 29 marzo alle 17:20. 

LEGATI I CLIENTI - I fatti. I ladri, due, sono entrati con il volto travisato e armati con una pistola. Mentre uno dei due teneva sotto tiro il titolare della gioielleria Baiocchi il complice era impegnato a legare due clienti presenti con dei laccetti messi intorno ai polsi. Una volta avuto il controllo della situazione, in pochi attimi hanno rubato preziosi dal locale per poi scappare. 

INDAGINI IN CORSO - Una volta allertati, sul posto, sono quindi giunti gli agenti del Commissariato di San Basilio che hanno iniziato fin da subito le indagini. I poliziotti hanno interrogato i clienti e il titolare della gioielleria, quindi acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza di via Franceschini. Ancora da quantificare il bottino rubato. Ora è caccia ai ladri. Le indagini sono in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento