Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Torrino / Via Severino Delogu

Eur: banda di bulli rapina 14enne fuori dal Burger King, quattro arresti

I quattro, tre minorenni ed un 18enne, sono stati fermati dai carabinieri mentre tentavano la fuga in via Severino Delogu

La rapina è avvenuta fuori dal Burger King di via Severino Delogu (foto Google)

Hanno rapinato un 14enne fuori dal Burger King dell'Eur per poi tentare la fuga. A fermarli nella serata di domenica i carabinieri che hanno arrestato quattro giovani ragazzi di Pomezia, un 15enne incensurato, un 17enne già conosciuto alle forze dell’ordine, un 18enne di origini marocchine incensurato e un 21enne con precedenti. La rapina nella zona dell'Eur-Castellaccio. 

FUORI DAL BURGER KING - In particolare la banda, nei pressi del fast food, in via Severino Delogu, ha accerchiato e minacciato verbalmente un ragazzo romano di 14 anni che stava passeggiando, facendosi consegnare un cappellino e il marsupio che conteneva i documenti, effetti personali, e dei soldi.

FUGA A PIEDI - Subito dopo la bravata, i 4 si sono dati alla fuga a piedi. Proprio in quel momento è transitata una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord che, allertata dalla vittima, li ha bloccati ed ha recuperato quanto era stato portato via al minore.

UDIENZA DI CONVALIDA - Tutti e quattro sono stati portati nelle rispettive abitazioni, i maggiorenni agli arresti domiciliari mentre i minori sono stati sottoposti alla misura della permanenza in casa in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: banda di bulli rapina 14enne fuori dal Burger King, quattro arresti

RomaToday è in caricamento