rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: previsioni 25 maggio 2015

previsioni-meteo-roma-25-maggio-2015
Servizio a cura di www.scienzenotizie.it - La perturbazione numero Due del mese di Maggio è destinata a lasciarci definitivamente nelle prossime ore. Tale fase di instabilità è perdurata per oltre una settimana, dando il meglio di se in Pianura Padana e sulle Marche, ove ci sono stati forti temporali e locali alluvioni-lampo. Il tempo ora migliorerà in modo sensibile e, con ogni probabilità, il mese è destinato a chiudere con tempo stabile e quasi ovunque soleggiato, ma attenzione ai temporali: il trimestre estivo e la fine di Maggio sono famosi per la formazione di forti temporali pomeridiani, magari dopo una bella mattinata calda ed afosa. Nella settimana che inizia c’è un’alta possibilità di temporali pomeridiani sulle zone interne del nostro Paese, con possibili sconfinamenti anche su Roma e sulle coste della nostra regione, vi illustreremo di volta in volta quando ci sono tali possibilità. Vediamo qui di seguito le previsioni meteo per la cittò di Roma, valide per la giornata di domani 25 Maggio 2015.

NOTTE: definitivo allontanamento della perturbazione numero Due di Maggio, cielo sereno e calo delle temperature a causa di correnti fredde da Nord, minime sui 10/12°C in città.

MATTINO: cielo sereno o poco nuvoloso, venti moderati da NW e temperature inferiori alla media, poi, aumento termico sensibile.

POMERIGGIO: venti deboli da W ed aumento delle temperature, attesi valori fino a 25/26°C in città. Genesi di nubi a scarso/medio sviluppo verticale, senza piogge.

SERA: cielo sereno o poco nuvoloso, temperature più alte rispetto alle sere precedenti.
    
TEMPERATURE: minime sui 10/12°C, massime attorno ai 25°C, spiccata sensazione di freddo al mattino.

VENTI: costanti da NW, tesi nella notte ed in mattinata.

MARI: poco mossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: previsioni 25 maggio 2015

RomaToday è in caricamento