rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via di Casal Boccone

Bufalotta: non si ferma all'alt ed investe agente, poi la fuga in scooter

Il poliziotto è stato colpito ad una gamba in via di Casal Boccone. Il T-Max si è poi dileguato in direzione di via di Settebagni

Non si è fermato all'alt della pattuglia di polizia e pur di guadagnarsi la fuga non ha esitato ad investire l'agente che gli aveva intimato l'alt mentre un'altra volante lo inseguiva. A riuscire a dileguarsi un uomo, datosi alla macchia dopo aver forzato il blocco in via di Casal Boccone, zona Talenti-Bufalotta. Ad avere la peggio il poliziotto, lievemente ferito ad una gamba. I fatti poco dopo le 14:30 di oggi. 

T-MAX IN FUGA - A forzare il posto di blocco uno scooter T-Max Yamaha di colore nero, condotto da un uomo vestito sempre di scuro. In particolare il mezzo a due ruote è stato visto sfrecciare a velocità elevata su via di Casal Boccone da una pattuglia del commissariato Fidene Serpentara. Ne è nato un inseguimento con la richiesta di rinforzi. Intimato l'alt da una seconda auto della polizia lo scooter ha però investito l'agente riuscendo a proseguire la sua corsa. 

ATTIVAMENTE RICERCATO - Riuscito ad evitare l'alt dei poliziotti, il T-Max è poi riuscito a dileguarsi in direzione di via di Settebagni. Diramata la nota di ricerca a tutte le pattuglie il conducente del mezzo a due ruote è attivamente ricercato dalla polizia.  Lievemente contuso il poliziotto investito, colpito all'arto inferiore e medicato su via di Casal Boccone dai medici dell'ambulanza del 118 intervenuti sul posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalotta: non si ferma all'alt ed investe agente, poi la fuga in scooter

RomaToday è in caricamento