rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Togliatti: chiedevano pizzo a prostitute, tre fermi

Gli chiedevano soldi per lasciarle lavorare indisturbate lungo viale Palmiro Togliatti. Loro le hanno denunciate alla polizia

Gli offrivano protezione, gli garantivano il territorio, gli evitavano la concorrenza di altre lucciole. Questo offrivano tre donne di etnia rom a due prostitute che lavoravano sulla Togliatti: il servizio costava 50 euro al giorno ed è stato offerto alle due donne a suon di intimidazioni, calci e pugni. Dopo qualche tempo le due prostitute, di 24 e 26 anni, stremate dalle violenze subite hanno denunciato tutto alla polizia.

La notte scorsa, quando le tre "protettrici" si sono presentate in via Palmiro Togliatti le vittime hanno chiamato il 113: una volante è arrivata sul posto dopo pochi minuti trovando le due donne che impaurite erano ancora nascoste dietro un cassonetto e ha individuato le tre rom che stavano tentando di scappare. Le tre sono state sottoposte a fermo di indiziato di delitto per i reati di tentata estorsione e tentato sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Togliatti: chiedevano pizzo a prostitute, tre fermi

RomaToday è in caricamento