rotate-mobile
Cronaca Acilia

L'appartamento dello spaccio di Acilia: arrestata una donna di 45 anni

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre la pusher è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida

Aveva trasformato la sua casa in una base dello spaccio dove all'interno c'erano soldi, droga e un'arma clandestina. Al termine di una mirata attività antidroga, i carabinieri di Acilia hanno arrestato una donna di 45 anni, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detezione di arma clandestina, ricettazione e detenzione abusiva di armi e munizioni. 

I militari, dopo aver monitorato per alcuni giorni l'insolito via-vai dall'abitazione della donna, hanno fatto scattare una perquisizione: sono stati così rinvenuti oltre 1 chilo di cocaina, il materiale necessario per il taglio della droga, tutto l'occorrente per la suddivisione ed il confezionamento delle dosi e, nascosta, una pistola con matricola abrasa marca Glock calibro 40, perfettamente funzionante e completa di 2 caricatori con 26 proiettili, sulla cui provenienza sono tuttora in corso gli accertamenti.

Inoltre, in un altro appartamento sempre a disposizione della 45enne, i militari hanno rinvenuto circa 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre la pusher è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appartamento dello spaccio di Acilia: arrestata una donna di 45 anni

RomaToday è in caricamento