rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Via della Pineta Sacchetti

Paura per Marco Pannella: operato d'urgenza al Policlinico Gemelli

Il leader dei Radicali è ora ricoverato in terapia intenstiva al nosocomio di via della Pineta Sacchetti. Il malore nella tarda serata di 'Pasquetta'

Paura per Marco Pannella ricoverato d'urgenza nella serata di 'Pasquetta' dopo aver accusato un malore. Lo storico leader dei Radicali è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli la sera del 21 aprile. Giacinto 'Marco' Pannella' , che compirà 80 anni il prossimo 2 maggio, è stato poi operato d'urgenza all'alba di oggi.

ENDOPROTESI VASCOLARE - L'intervento di riparazione di endoprotesi vascolare aortica è andato bene. "Marco sarà degente per qualche ora in terapia intensiva. Si rinvia a successivo bollettino medico". E' quanto si legge in una nota nell'ufficio stampa dei Radicali.

ALEMANNO SU FACEBOOK -  Vicinanza a Pannella è stata espressa dall'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno che sul proprio profilo facebook scrive: "E' bello abbracciare un vecchio leone anche quando si è totalmente in disaccordo con lui. Guarisci presto Marco, abbiamo voglia di litigare ancora con te!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Marco Pannella: operato d'urgenza al Policlinico Gemelli

RomaToday è in caricamento