rotate-mobile
Cronaca Ostia

Ostia Nuova, la droga nascosta nei lavatori: blitz tra le strade degli Spada

I controlli di polizia , iniziati alle prime ore del giorno, hanno inoltre prodotto altri 3 arresti

Controlli a tappeto ad Ostia, dove su disposizione del Questore di Roma, gli agenti del X Distretto di Pubblica Sicurezza del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico continuano a sorvegliare il territorio.

I poliziotti hanno passato al setaccio la nota piazza di spaccio di piazza Gasparri, nel cuore delle strade dove gli Spada hanno creato il loro fortino, ispezionando le tane dei pusher con le unità cinofile e identificando le vedette.

Il primo a finire in manette è stato un pregiudicato di 65 anni trovato in possesso di 2 chili di hashish nascosti all'interno di un lavatoio. I poliziotti sono arrivati a lui proprio a seguito di uno dei numerosi servizi antidroga, attendendo con pazienza dove il 65enne nascondesse lo stupefacente.

I controlli di polizia, iniziati alle prime ore del giorno, hanno inoltre prodotto altri tre arresti. In particolare si segnalano gli arresti di un pregiudicato per evasione dagli arresti domiciliari, un polacco destinatario di un mandato di arresto europeo ed un romeno sorpreso all’interno di un'abitazione mentre tentava di impossessarsi di una costosa bicicletta parcheggiata in giardino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova, la droga nascosta nei lavatori: blitz tra le strade degli Spada

RomaToday è in caricamento