rotate-mobile
Cronaca Anzio

Lavinio: quattro operai intossicati in una piscina, uno è grave

Quattro operai sono rimasti intossicati in un incidente sul lavoro in un tennis club a Lavinio: sono tutti ricoverati, uno di loro è grave

In un tennis club a Lavinio si è verificato un incidente sul lavoro in cui sono rimasti feriti quattro operai. I quattro sarebbero rimasti intossicati dalle esalazioni di acido cloridrico durante la manutenzione di una piscina. Un operaio ha riportato una gravissima insufficienza respiratoria causata appunto dall'intossicazione. Un altro operaio è ricoverato in terapia intensiva agli Ospedali Riuniti Anzio - Nettuno. Gli altri due sono fuori pericolo. I quattro sono stati soccorsi sul posto dai Vigili del Fuoco di Anzio. Sull'incidente indaga il Commissariato di PS di Anzio.

Secondo quanto riferito dal 118, i quattro operai sono stati trasportati tutti in codice rosso (massima gravità), in stato di incoscienza. Due sono stati portati all'ospedale di Anzio - uno di loro sarà trasferito al Policlinico Umberto I di Roma - uno al San Camillo e uno al San Filippo Neri. Per i soccorsi il 118 ha impiegato tre elicotteri e due ambulanze. (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinio: quattro operai intossicati in una piscina, uno è grave

RomaToday è in caricamento