rotate-mobile
Cronaca

Olgiata: un market della droga in casa, era punto di riferimento dei giovani della "Roma bene"

In manette un 31enne che nascondeva hashish in una chitarra. Poi, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti anche due pezzi di oppio, vari semi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga

Un market della droga, all'Olgiata, per rifornire i giovani della Roma bene in cerca di stupefacenti. I suoi clienti più affezionati erano infatti i ragazzi della Cassia, della Camilluccia e di Monte Mario.

Tutto ciò, però, non è sfuggito agli investigatori del Commissariato Flaminio diretto da Massimo Fiore, che per scoprire chi fosse il loro fornitore hanno effettuato una lunga serie di pedinamenti, fino ad individuare un’abitazione all'Olgiata.

Appostati nei pressi, i poliziotti hanno potuto notare un andirivieni di giovani, fin quando hanno fatto irruzione all’interno dove era presente un romano 31 anni ed altri due giovani.

Il 31enne, alla richiesta degli agenti, ha subito consegnato un panetto di hashish celato in una chitarra. Poi, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti altri 4 pezzi di hashish, due pezzi di oppio, vari semi di marijuana suddivisi in bustine, oltre a due bilancini di precisione, due pipette e carta stagnola, materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Il 31enne pertanto, al termine dei controlli, è stato arrestato. Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti il reato di cui dovrà rispondere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olgiata: un market della droga in casa, era punto di riferimento dei giovani della "Roma bene"

RomaToday è in caricamento