rotate-mobile
Cronaca Lungotevere Gianicolense

Lungotevere Gianicolense: volo di 15 metri dal muretto del Tevere, morto 45enne

E' accaduto sulla pista ciclabile del tratto di fiume nella zona di Trastevere. La vittima è deceduta all'ospedale dopo il trasporto d'urgenza

Una caduta nel vuoto da un'altezza di circa 15 metri. A perdere la vita dopo essere precipitato dal muretto di lungotevere Gianicolense un uomo italiano di 45 anni, deceduto dopo il trasporto d'urgenza al vicino ospedale Santo Spirito. L'incidente si è consumato intorno alle 19 di ieri 7 agosto, nella zona di Trastevere.

IN FIN DI VITA SULLA PISTA CICLABILE - Ad allertare il 113 un passante, che ha visto l'uomo disteso ed immobile sulla pista ciclabile che costeggia il fiume Tevere. Sul posto anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato d'urgenza il 45enne al vicino nosocomio a due passi dal Vaticano dove è poi spirato poco dopo.

IPOTESI INVESTIGATIVE - A lavorare sul caso gli agenti del commissariato Trastevere che stanno cercando di comprendere cosa possa essere accaduto. Per il momento non ci sono testimoni. Al vaglio le immagini delle videocamere di zona. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, dall'incidente al suicidio sino al possibile malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungotevere Gianicolense: volo di 15 metri dal muretto del Tevere, morto 45enne

RomaToday è in caricamento