rotate-mobile
Cronaca Nettuno

Tragedia sui binari, morto un uomo. Bloccati i treni della Roma-Nettuno

La vittima era un anziano. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti

Tragedia sui binari della linea Roma-Nettuno, dove intorno alle 10 del mattino di oggi, 23 luglio, è morto un anziano di 90 anni, di Roma. Il cadavere è stato trovato all'altezza del ponte di via Santa Maria. Sul posto i mezzi del 118, la polizia locale di Nettuno e il personale del commissariato di Anzio. A dare l'allarme sono stati diversi passanti che hanno visto il corpo e chiamato subito il numero unico per le emergenze.

Dalle ore 8:55 sulla linea Roma - Nettuno, il traffico ferroviario è sospeso tra Marechiaro e Nettuno fino alle 13:55 circa. L'anziano è stato trovato solamente in canottiera. Secondo quanto ricostruito a vedere il corpo disteso, era stato anche il macchinista del treno arrivato in stazione poco prima delle 10.

Il corpo sui binari era già privo di vita all'arrivo di quel treno. Sul posto i sanitari hanno constatato le condizioni del corpo che aveva diverse fratture. Vicino al corpo c'erano i vestiti piegati pochi metri prima. Gli investigatori non escludono il gesto estremo.

Articolo aggiornato alle 16.37 del 23 luglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari, morto un uomo. Bloccati i treni della Roma-Nettuno

RomaToday è in caricamento