rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Alesia

Porta Metronia: uomo trovato morto in auto in via Alesia

Sul corpo dell'uomo non sono stati trovati segni di violenza. La scoperta del cadavere in un'autovettura parcheggiata nei pressi di un supermercato da parte della polizia

Un secondo giallo ha risvegliato la Capitale la mattina del 23 gennaio. Dopo la scoperta del cadavere di un uomo, rinvenuto morto in una roulotte parcheggiata in via Muraccio di Rischiaro, zona Tor Tre Teste, un'altra persona è stata trovata priva di vita dagli agenti di polizia. Il cadavere, un uomo di circa 50 anni non ancora identificato, è stato trovato alle prime luci dell'alba del 23 gennaio in un'auto parcheggiata in via Alesia, zona Porta Metronia.

ISPEZIONE CADAVERICA - Allertato il 113 sul posto sono giunte le pattuglie del commissariato San Giovanni, dirette dal dottor Giancarlo Sant'Elia, che hanno trovato il corpo privo di vita dell'uomo parcheggiato in auto, nei pressi del supermercato Carrefour. Sul luogo del ritrovamento anche il medico legale che da una prima ispezione cadaverica ha escluso la morte violenta, sul corpo privo di vita dell'uomo non sono stati riscontrati segni di violenza. Si ipotizza la morte naturale ma gli inquirenti per il momento non escludono nessuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Metronia: uomo trovato morto in auto in via Alesia

RomaToday è in caricamento