rotate-mobile
Cronaca

Escrementi di topo nel minimarket, locale chiuso

La scoperta da parte dei carabinieri in un negozio di vicinato di Tor Bella Monaca

Escrementi di topo vicino ai prodotti alimentari esposti e conservati in magazzino. Siamo a Tor Bella Monaca dove i carabinieri hanno poi chiuso il minimarket. In particolare i militari della locale stazione di via Parasacchi, assieme al personale della Asl Roma 2, hanno effettuato dei controlli in diversi negozi di vicinato. In uno in particolare, dove sono state riscontrate diverse gravi carenze igienico sanitarie, riscontrando la presenza di deiezioni di roditori in prossimità dei luoghi dove erano esposti e conservati prodotti alimentari in vendita al pubblico, il titolare è stato sanzionato. Contestualmente i militari dell'arma hanno provveduto alla sospensione temporanea della licenza fino alla completa eliminazione delle non conformità riscontrate.

Controlli dei carabinieri a Tor Bella Monaca

La chiusura è arrivata nell'ambito dei servizi di controllo predisposti dai militari dell'arma nella periferia est della Capitale. Tre le persone arrestate, una quella denunciata. In tale contesto una donna è stata notata dai militari mentre si aggirava con fare sospetto nella nota “piazza” di spaccio di via dell'Archeologia e, a seguito di un controllo, è stata trovata in possesso di 27 dosi di cocaina e 110 euro in contanti, ritenuti il provento di pregressa attività illecita. 

Due arresti e una denuncia 

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno individuato 2 persone, nei pressi di largo Ferruccio Mengaroni che sono risultati destinatari di ordinanze di custodia cautelare in carcere. Un 33enne straniero è stato denunciato in stato di libertà poiché trovato in possesso di un involucro contente hashish, dopo aver cercato di eludere il controllo dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escrementi di topo nel minimarket, locale chiuso

RomaToday è in caricamento