rotate-mobile
Cronaca

Metro A e B, uno stress senza fine: "Anche oggi ritardi e treni strapieni"

"Passa una metropolitana ogni 7 minuti e quando arriva è strapiena" racconta Chiara, utente fra tantissimi che questa mattina erano ammassati alla fermata della stazione Tiburtina. Atac conferma i ritardi

Un'altra mattina di stress per gli utenti del trasporto pubblico. Firmato l'accordo tra Atac e sindacati per gli aumenti di produttività dei macchinisti la speranza era in un ritorno alla normalità, se non immediato almeno graduale. 

Ma tra banchine affollatissime e treni che passano già strapieni costringendo i viaggiatori a restare a terra perdendo corse su corse, nelle ultime 48 ore non sembra cambiare molto sul fronte disservizi. 

"Passa una metropolitana ogni 7 minuti e quando arriva è strapiena. In tanti hanno scelto di andare a prendere il pullman perché erano già 2 corse che non potevano salire per quanto erano piene" racconta Chiara, utente fra tantissimi che questa mattina erano ammassati alla fermata della stazione Tiburtina, sulla linea B. In effetti i ritardi sono riportati per l'ennesimo volta anche da Atac sul sito internet aggiornato in tempo reale e sul profilo Twitter. 

Si registrano problemi anche sulla metro A, ma stavolta, si legge on line, sarebbe a causa del malore di un passeggero, il secondo. Già ieri c'è chi si è sentito male e ha avuto bisogno di soccorsi sulla linea B.

IERI--->>METRO: LA SETTIMANA RICOMINCIA CON RITARDI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro A e B, uno stress senza fine: "Anche oggi ritardi e treni strapieni"

RomaToday è in caricamento