rotate-mobile
Cronaca

Si chiama Manuel De Santis l'aggressore di Cristiano: si è costituito

Ha 20 anni e si chiama Manuel De Santis il ragazzo che ha colpito con un casco Cristiano. Presentata una dichiarazione in tribunale in cui si assume la responsabilità dell'accaduto

Il ragazzo che ha colpito con un casco alla testa Cristiano, ricoverato dal 14 dicembre scorso all'ospedale San Giovanni di Roma, per una frattura nasale scomposta, si è assunto la responsabilità del suo gesto. Si chiama Manuel De Santis e ha 20 anni. Secondo quanto riporta  il sito on line del Corriere della Sera, ha scritto alla Procura di Roma assumendosi la responsabilità dell'episodio e ha chiesto, con la famiglia, di incontrare privatamente Cristiano e i suoi familiari. Il reato ipotizzato a carico del ventenne è di lesioni gravi volontarie.

In un comunicato divulgato dalla famiglia del ragazzo si legge: "Adempiendo ad un dovere morale ed al fine di appagare le giuste richieste della famiglia di Cristiano ferito durante la manifestazione del 14 dicembre, il ventenne Manuel De Santis ha presentato sabato scorso alla Procura della Repubblica di Roma a mezzo dei suoi avvocati, una dichiarazione nella quale si assumeva la responsabilità dell'accaduto. I genitori di Manuel e lo stesso ragazzo, partecipi della preoccupazione della famiglia di Cristiano, chiedono di potersi incontrare privatamente con gli stessi."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiama Manuel De Santis l'aggressore di Cristiano: si è costituito

RomaToday è in caricamento