rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Don Bosco / Via Papiria

Incidente al Don Bosco: auto contro scooter, un ferito in codice rosso

L'impatto fra un Yamaha T-Max ed una Fiat Punto in via Papiria, angolo via di Centocelle. Sul posto la polizia locale

Incidente ieri pomeriggio in zona Don Bosco - Quadraro dove un'automobile ed uno scooter si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento. L'impatto intorno alle 17:30 in via Papiria, all'incrocio con via di Centocelle. Sul posto sono quindi arrivati i vigili urbani e le ambulanze del 118.

UN FERITO - Il sinistro ha visto coinvolte uno scooter X-Max della Yamaha ed una Fiat Punto. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote trasportato in codice rosso all'ospedale Vannini. Illeso l'autista della vettura. Ripercussioni si sono registrate al traffico della zona per consentire i soccorsi e i rilievi degli
agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale.

INCIDENTE IN VIA SANTI ROMANO - Poco distante dal luogo dell'incidente di ieri, lo scorso 25 agosto si registrò un altro sinistro con coinvolte un furgone ed una moto. Tragico in quel caso l'impatto con il centauro, un 25enne romano, per il quale i medici delle ambulanze non poterono nulla, con il giovane deceduto sul posto in seguito allo scontro all'incrocio fra viale Togliatti e via Santi Romano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Don Bosco: auto contro scooter, un ferito in codice rosso

RomaToday è in caricamento