rotate-mobile
Incidenti stradali Tivoli / Via Valeria, 26

Studentessa 15enne investita da un furgone dopo essere scesa dal bus

L'intervento della polizia locale sulla via Valeria, nei pressi di un cavalcavia ferroviario

Appena scesa dal bus stava attraversando la strada per andare a scuola. Una studentessa di 15 anni, travolta da un furgone e poi trasportata in ospedale. L'incidente stradale è avvenuto venerdì mattina a Tivoli, provincia nord est della Capitale. 

Sono state due pattuglie del comando della polizia locale di Tivoli a intervenire intorno alle 7:15 del 26 aprile all'altezza del civico 26 della via Valeria per l'investimento di una ragazza di 15 anni, residente a San Polo dei Cavalieri. La studentessa, dopo essere scesa dal bus Cotral diretto a Tivoli, mentre attraversava la strada per raggiungere un sovrappasso ferroviario che porta ai vicini istituti superiori di via Sant'Agnese, è stata colpita da un minivan proveniente dal senso opposto di marcia. 

Alla guida del furgone un uomo di 64 anni, residente ad Aprilia (in provincia di Latina). La ragazza investita è stata immediatamente soccorsa dallo stesso conducente e da alcune persone presenti sul luogo dell'investimento al momento dell'incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze fisiche. 

Affidata alle cure del personale del 118 l'adolescente è stata trasportata per ulteriori accertamenti con l'ambulanza dapprima al posto di primo soccorso dell'ospedale di Tivoli, quindi all'ospedale Pertini di Roma, in codice azzurro. 

Sul posto la polizia locale di Tivoli che ha proceduto ai rilievi del caso
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa 15enne investita da un furgone dopo essere scesa dal bus

RomaToday è in caricamento