rotate-mobile
Incidenti stradali Cinecittà / Via Santi Romano

Don Bosco, si scontra con un furgoncino: motociclista muore sulla Togliatti

L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Santi Romano alle 20.20. A perdere la vita un giovane di 25 anni anni. Inutili i soccorsi del personale sanitario: il centauro è morto praticamente sul colpo

La moto incastrata sotto il furgoncino bianco, il corpo di chi lo guidava pochi metri più in là. E' questa la scena dell'ennesima tragedia della strada avvenuta nella serata di oggi nella zona del Don Bosco Quadraro. A perdere la vita un giovane di 25 anni, Mattia G. . Erano circa le 20.20 quando la moto, che percorreva la via Palmiro Togliatti, si è scontrata con un furgoncino.

Lo scontro è avvenuto all'altezza di via Santi Romano. Drammatico l'impatto. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare. Sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. A chiamarli i carabinieri, i primi a giungere sul posto. Poco dopo l'arrivo degli agenti del V gruppo Casilino, diretti dal comandante Andreangeli. A loro è affidata la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, si scontra con un furgoncino: motociclista muore sulla Togliatti

RomaToday è in caricamento