rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via di Torrevecchia, 330

Incidente sul lavoro: incastrato dentro al bobcat ribaltato, grave operaio

Il 46enne trasportato d'urgenza al policlinico Gemelli. L'intervento dei soccorritori in via di Torrevecchia

Incidente sul lavoro in via di Torrevecchia dove un operaio è rimasto gravemente ferito. E' accaduto nel pomeriggio di martedì in zona Primavalle dove un bobcat si è ribaltato. Rimasto incastrato nel mezzo da lavoro l'uomo - un 46enne italiano - è stato trasportato d'urgenza al policlinico universitario Agostino Gemelli, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'intervento dei soccorritori intorno alle 16:00 del 24 gennaio in un'area di cantiere dove sono in corso lavori al manto stradale. L'incidente mentre l'operaio era impegnato a far scendere il bobcat dal rimorchio del camion sul quale si trovava. Mentre scendeva dal mezzo pesante il bobcat si è ribaltato su un fianco. Rimasto bloccato nell'abitacolo per liberare l'operaio è stato necessario l'intervento dei pompieri intervenuti con due squadre e l'ausilio del carro sollevamenti.

Affidato alle cure del personale del 118 sul posto per ricostruire l'accaduto i carabinieri della stazione Roma Montespaccato assieme al personale dell'ispettorato del lavoro. Sequestrato il mezzo da lavoro. Accertamenti in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sul lavoro. 

Bobcat ribaltato


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: incastrato dentro al bobcat ribaltato, grave operaio

RomaToday è in caricamento