rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Via delle Valli

Incendio nel Parco delle Valli: bruciano baracche, fumo nero a Monte Sacro e Talenti

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 21. I residenti sono scesi in strada a cause del forte odore di bruciato. Sul posto sono al lavoro tre squadre dei vigili del fuoco con due autobotti

Incendio ieri 14 giugno al Parco delle Valli, in zona Monte Sacro. Per cause ancora da accertare è scoppiato un violento rogo, intorno alle 21, che ha distrutto gran parte dell'area verde. Sul posto sono al lavoro tre squadre dei vigili del fuoco con due autobotti.

A bruciare sono state baracche e sterpaglie. L'incendio di via delle Valli ha generato una colonna di fumo nera ben visibile anche dalla zona di Talenti. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Quello di ieri è stato l'ultimo di una seri di interventi dei pompieri a Roma e provincia, ben 100 secondo il comando di Roma. 

Circa il 75% per roghi di sterpaglie. In zona Capena, in via Manciano, il fuoco ha l'ambito tre villini. Sulla Pontina, altezza Castel Romano, ancora fiamme. Situazione simile a Rocca Cencia in via Ruderi di Casa Calda. E ancora in prossimità del campo La Barbuta con tre squadre dei Vigili del Fuoco sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel Parco delle Valli: bruciano baracche, fumo nero a Monte Sacro e Talenti

RomaToday è in caricamento