rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Umberto Tupini

Eur: automobile in fiamme in viale Umberto Tupini

L'incendio è divampato da una Fiat Punto. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. Altri due roghi in via Cassia e via Appia Nuova

Ha preso fuoco da sola. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di ieri 6 maggio dal motore di una Fiat Punto mentre viaggiava in viale Umberto Tupini, nella zona dell'Eur. Indenne l'automobilista sceso dall'utilitaria di colore bianco una volta visto il fumo fuoriuscire dalla parte anteriore dell'autovettura. L'incendio all'altezza di viale America.

STRADA CHIUSA - Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia ed i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme nel volgere di pochi minuti. Da quanto si apprende il rogo sarebbe divampato dal vano motore della Punto a causa di un problema meccanico. Per consentire le operazioni dei pompieri viale Tupini è stata provvisoriamente chiusa al traffico veicolare.

ALTRE DUE AUTO IN FIAMME - Nel corso della giornata i vigili del fuoco sono intervenuti per altri due incendi a danni di automobili in via Appia Nuova ed in via Cassia con l'ausilio dei carabinieri.

Incendio Punto viale Tupini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: automobile in fiamme in viale Umberto Tupini

RomaToday è in caricamento