rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Via Pontina

Pontina: fermato corriere della droga, trasportava un chilo di hashish in auto

Nell'auto del 29enne sono stati trovati 10 panetti di 'fumo'. In casa un altro mezzo chilo di droga. Nei controlli dei carabinieri 'pizzicato' anche un pusher a Centocelle

Viaggiava in auto con 10 panetti da 100 grammi di 'fumo'. A scoprire il 'carico' di un romano 29enne i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, dopo un controllo antidroga sulla via Pontina.  Scattata la perquisizione dell'autovettura guidata dal giovane, nel corso della stessa i Militari dell'Arma hanno poi rinvenuto e sequestrato un chilo di hashish.

ALTRO MEZZO CHILO IN CASA - Estesa la perquisizione nell'abitazione del fermato i carabinieri hanno rinvenuto altri cinque panetti per un altro mezzo chilo di hashish. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

FERMO A CENTOCELLE -  Le attività di contrasto allo spaccio di droga dei carabinieri hanno portato anche all'arresto di un 34enne romano in zona Centocelle. Il giovane è stato trovato, in via Antonio Sebastiani, con 32 grammi di cocaina, denaro contante nelle tasche e materiale per il confezionamento. Entrambi i giovani sono stati condotti in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina: fermato corriere della droga, trasportava un chilo di hashish in auto

RomaToday è in caricamento