rotate-mobile
Cronaca Olgiata / Via Luigi Ploner

Uccide il vicino di casa a al culmine di una lite: arrestato all'Olgiata

Svolta nel giallo di Selva Nera. A finire in manette un connazionale della vittima con cui nella serata di lunedì avrebbe litigato fino a colpirlo a morte con un bastone di ferro

Svolta nel mistero di Selva Nera. Gli agenti del commissariato Primavalle hanno arrestato una persona ritenuta il responsabile dell'omicidio di Viorel Neacsa, il 39enne romeno trovato morto in una baracca di via Domenico Montagnana. Ad ucciderlo, secondo quanto accertato dagli inquirenti, sarebbe stato il suo connazionale e coetaneo Gigi Stefu.

L'uomo abitava nella baracca vicino a quella della vittima e subito dopo il delitto si era nascosto nella boscaglia circostante. Secondo gli inquirenti avrebbe colpito Neacsa con una bastone di ferro al termine di una lite. Sulla stessa arma, ritrovata, sono state rinvenute le impronte digitali di Stefu. Lo stesso Stefu, dopo la lite, si era vantato con i suoi connazionali di aver dato una lezione alla vittima. Ignorava però di aver ucciso l'uomo.

Ieri sera la svolta, quando la Polizia ha rintracciato il presunto colpevole in via Luigi Pioner, nella zona dell'Olgiata. Qui aveva intenzione di trascorrere la notte, per continuare poi la fuga nella notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide il vicino di casa a al culmine di una lite: arrestato all'Olgiata

RomaToday è in caricamento