rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via del Faro

Isola Sacra: ruba prodotti al Conad ed aggredisce il direttore, fermata

Il tentativo nel supemercato di via del Faro 60. Fermati altri quattro ladri fermati tra Ostia, Ponte Galeria e la via Aurelia

Week end ci controlli dei carabinieri della compagnia di Ostia che hanno intensificato i controlli per prevenire e reprimere ogni forma di reato. L’attività ha portato all’arresto di cinque ladri. Ad Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, i Carabinieri del posto hanno arrestato una pregiudicata 33enne, tedesca d’origini, sorpresa poco prima a rubare prodotti vari al supermercato Conad di via del Faro.

AGGREDITO IL DIRETTORE - Una volta scoperta, nel vano tentativo di guadagnare la fuga e assicurarsi la refurtiva, ha aggredito il direttore del negozio costringendole alle cure dell'ospedale dove è stato refertato con tre giorni di prognosi. La donna dovrà rispondere dell’accusa di rapina.

OSTIA - A Ostia, in un negozio di abbigliamento di via Andreotto Saracini, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 37enne di nazionalità romena, sorpreso a rubare capi di abbigliamento dai banchi di esposizione. Il ladro, dopo aver manomesso le placche antitaccheggio, aveva riposto gli indumenti in una borsa che portava a seguito, per poi dirigersi verso l’uscita senza passare per le casse.

PONTE GALERIA - A Ponte Galeria, i Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno arrestato un 49enne di nazionalità romena, sorpreso in flagranza dai carabinieri mentre tentava di rubare 12 metri di cavo elettrico all’interno del deposito di una ditta edile, in via Gino Covre; l’uomo dovrà rispondere di furto aggravato.

VIA AURELIA - Nello stesso quartiere, in un supermercato in via Aurelia, i Carabinieri del luogo hanno arrestato per furto aggravato in concorso due cittadini ucraini di 38 e 40 anni. I due sono stati sorpresi subito dopo aver rubato alcune bottiglie alcoolici dai banchi d’esposizione. Appena usciti dal negozio, senza passare per le casse, i due ladri sono stati bloccati e arrestati dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Sacra: ruba prodotti al Conad ed aggredisce il direttore, fermata

RomaToday è in caricamento