menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valle Fiorita, entrano nel garage di una villa e rubano macchinine da collezione

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari mentre i ladri con la passione per il modellismo sono stati arrestati

Si erano intrufolati nei garage di una schiera di villini in via Ispica, zona Valle Fiorita, e quando i Carabinieri della Stazione Tor Vergata li hanno sorpresi con le mani nel sacco sono stati trovati in possesso di un bottino molto particolare: decine e decine di automobiline – alcune delle quali da collezione e d’epoca – complete delle scatole espositive.

A finire in manette con l’accusa di furto aggravato sono stati 2 romani di 39 e 48 anni, entrambi pregiudicati, che alla vista della pattuglia dell’Arma hanno tentato di scappare a piedi, ma sono stati immediatamente bloccati.

Oltre ai modellini, i ladri erano riusciti ad appropriarsi anche di altri oggetti, rubati in altri box. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari mentre i ladri con la passione per il modellismo sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento