rotate-mobile
Cronaca Viale del Pattinaggio

Eur: 'pit stop' in via del Pattinaggio per rubare ruote e cerchi in lega

I quattro malviventi trovati dai carabinieri mentre con il cric avevano sollevato l'auto presa di mira. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso

Un pit stop veloce per rubare quattro gomme con altrettanti cerchi in lega da un'automobile parcheggiata in sosta all'Eur. A trovare i malviventi con il cric in mano in viale del Pattinaggio i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che hanno arrestato quattro cittadini polacchi, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, con l'accusa di furto aggravato in concorso.

COL CRIC SOTTO L'AUTO - L'arresto è avvenuto la notte del 20 novembre quando i quattro ladri sono stati scovati dai militari dell'Arma. La banda, con l’ausilio di un potente cric aveva sollevato l’auto parcheggiata, quel tanto che bastava per consentirgli di effettuare il pit stop nel modo più veloce possibile.

FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO - Sfortunatamente per loro, una pattuglia dei Carabinieri in transito, li ha notati all’opera ed è subito intervenuta bloccandoli. Così, i quattro stranieri arrestati dai militari dell’Arma sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito per direttissima. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso mentre le ruote recuperate dai Carabinieri sono stati restituiti al proprietario del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: 'pit stop' in via del Pattinaggio per rubare ruote e cerchi in lega

RomaToday è in caricamento