rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Nona / Via della Riserva Nuova

Ponte di Nona: dimentica portafoglio nel bagno del bar, ladro entra e ruba 50 euro

La vittima, una donna di 45 anni ieri mattina si era accorta di aver dimenticato la propria borsetta all'interno di questo. Il ladro, dopo aver colpito, è stato arrestato

E' stato colto sul fatto un ladro 43enne che aveva approfittato di una distrazione di una donna di 45 anni. Ieri mattina la vittima, dopo aver usufruito di un bagno all'interno di un bar in via della Riserva Nuova a Lunghezza, si era accorta di aver dimenticato la propria borsetta all’interno di questo.

Immediatamente rientrata per recuperarla, ha scoperto che dal portafoglio erano stati rubati circa 50 euro. Così ha inseguito l'unica persona entrata e poi uscita dopo di lei che, raggiunta, non solo ha ammesso di averle sottratto il denaro ma ha iniziato a minacciarla intimandole di non telefonare alla Polizia.

Spaventata la signora ha telefonato al 112 segnalando quanto appena accadutole. All'arrivo dei poliziotti del commissariato Casilino Nuovo, l'uomo, ancora presente sul posto, è stato bloccato e identificato. Il ladro, con vari precedenti di Polizia, è stato così bloccato. 

La somma di denaro, rinvenuta durante la perquisizione, è stata restituita alla legittima proprietaria. Accompagnato negli uffici del commissariato il fermato è stato arrestato per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: dimentica portafoglio nel bagno del bar, ladro entra e ruba 50 euro

RomaToday è in caricamento