rotate-mobile
Cronaca Via Claudia

Celio: 'ripuliscono' i bagagli da un furgone parcheggiato, fermati

I due sono stati colti in flagranza di reato in via Claudia. La segnalazione al 112 da parte di alcuni cittadini

Stavano ripulendo un furgone dai bagagli. Ad interrompere il 'lavoro' di due giovani di 24 e 27 anni, domiciliati al campo nomadi di via Pontina, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. I due sono stati arrestati con l'accusa di "furto aggravato in concorso".

FURGONE AL CELIO -  I due, dopo aver forzato la serratura del portellone posteriore di un furgone, parcheggiato in via Claudia, al Celio, hanno rovistato al suo interno ed asportato bagagli ed una macchina fotografica completa di binocolo, di proprietà di alcuni turisti stranieri.

ALLERTA AL 112 - I militari, attivati da una segnalazione giunta al pronto intervento 112, e grazie alla descrizione del mezzo di fuga e dei due ladri, li hanno intercettati ed arrestati lungo viale Ostiense.

RECUPERO REFURTIVA - La refurtiva è stata recuperata interamente e riconsegnata alle vittime mentre, durante la perquisizione sono stati trovati degli arnesi da scasso che sono stati sequestrati. I “topi d’auto” sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celio: 'ripuliscono' i bagagli da un furgone parcheggiato, fermati

RomaToday è in caricamento