rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia: ripuliva le auto in sosta sul lungomare, in manette 64enne

Il ladro è stato trovato in una vettura dalla quale stava rubando due borse dopo aver forzato la portiera. L'arresto da parte dei carabinieri

Ripuliva le auto in sosta sul lungomare di Ostia. A cogliere in flagranza di reato un pregiudicato romano di 64 anni i carabinieri della stazione di Ostia che lo hanno arrestato nella tarda mattinata di ieri 19 febbraio per il furto su una vettura.

UOMO SOSPETTO - Intorno alle 13.30, due militari dell’Arma, liberi dal servizio, passeggiando sul lungomare Paolo Toscanelli, hanno notato l’uomo che armeggiava sullo sportello di un auto in sosta lungo la strada.  Il tutto è accaduto in pochissimi istanti: i carabinieri, capito cosa stava accadendo, si sono avvicinati all’auto, mentre il ladro era riuscito a forzare lo sportello e a introdursi nel veicolo per afferrare due borse lasciate inavvertitamente sui sedili.

TENTATIVO DI FUGA - I militari hanno bloccato il malvivente, il quale, capito che i due giovani erano due carabinieri, aveva tentato di guadagnare la fuga con la refurtiva, ma senza riuscirci. L’arrestato è stato accompagnato presso il Tribunale di Roma, piazzale Clodio, per la celebrazione del Rito Direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: ripuliva le auto in sosta sul lungomare, in manette 64enne

RomaToday è in caricamento