rotate-mobile
Cronaca

Rubava passando da un grand hotel all'altro: arrestato un ladro

Nell'ultimo furto si era intrufolato in un congresso che si teneva in un grand hotel e ha derubato un partecipante

Un cittadino statunitense, di origini tailandesi, di 45 anni è stato arrestato per furto. Durante un congresso medico in un noto hotel di lusso della capitale, l’uomo si è intrufolato nella sala e ha preso lo zaino di uno dei partecipanti.
Appena il derubato si è accorto dell’ammanco si è rivolto alla sicurezza dell’albergo, che ha immediatamente allertato il “113”.

Quando gli agenti del Commissariato Monte Mario, diretto dal dott. Claudio Cacace, sono arrivati, hanno subito visionato le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso.
In più riprese si notava un uomo dai tratti somatici orientali che si aggirava in diverse sale dell’albergo, fino a quella in cui si è impossessato dello zaino, lasciato su una sedia, e si è allontanato dalla sala conferenze, sempre però restando all’interno dello stabile.

I poliziotti si sono quindi messi alla ricerca del “sospetto” e l’hanno individuato mentre si allontanava a bordo di un taxi.
Prontamente gli agenti si sono informati alla reception sulla destinazione richiesta dall’uomo e l’hanno raggiunto in un altro grand hotel del centro, anticipandolo di poco.
Appena l’uomo è uscito dall’auto è stato bloccato e perquisito. Nella busta che aveva con sé sono stati trovati tutti gli oggetti sottratti poco prima nell’altro albergo, che successivamente sono stati restituiti al derubato.
L.D.R., queste le iniziali dell’uomo, è stato arrestato per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava passando da un grand hotel all'altro: arrestato un ladro

RomaToday è in caricamento