rotate-mobile
Cronaca Eur / Piazzale dell'Agricoltura

Eur: tre 'mano lesta' svaligiano sei auto in pochi minuti, arrestati

I ladri sono stati fermati in piazzale dell'Agricoltura mentre cercavano di scassinare una Smart. La refurtiva dei colpi è stata recuperata e riconsegnata ai proprietari

Sei autovetture svuotate in pochi minuti. Non è un operazione facile ma è il 'record' raggiunto da tre giovani ladri fermati, nella notte di ieri 18 marzo, dai Carabinieri della Stazione Roma Eur.

TRE RAPINATORI  - I rapinatori, due cittadini marocchini incensurati di 21 anni e 27 anni e un cittadino romeno di 22 anni con precedenti, agivano in piazzale dell’Agricoltura, zona Eur. Con gran velocità sono riusciti a far razzie nelle auto parcheggiate. Il bottino: apparecchi elettronici, capi di vestiario ed effetti personali.

COLPO FATALE - L'ultimo colpo è stato però fatale. I militari di pattuglia hanno infatti notato i giovani che armeggiavano vicino a una Smart e sono intervenuti. Tanto veloci nel compiere i furti, i tre ragazzi non lo sono stati altrettanto nella fuga. Sono stati catturati e arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

OGGETTI RUBATI - Gli oggetti trovati durante la perquisizione  invece sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Solo due iPod e una carta di credito, trovati nelle tasche del romeno, restano ancora nelle mani della polizia che non è riuscita a identificare i padroni. Il ladro infatti non ha saputo fornire indicazioni precise. Il gruppo di 'mano lesta' è ora trattenuto in caserma, dove resta in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: tre 'mano lesta' svaligiano sei auto in pochi minuti, arrestati

RomaToday è in caricamento