rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via Antonio Sebastiani

Furti alle auto in sosta a Centocelle, uno dei ladri ha 12 anni

Denunciati i complice, entrambi 16enni

Non ha nemmeno 12 anni uno dei predoni di auto fermato dai carabinieri dopo aver tentato di ripulire alcune auto in sosta a Centocelle assieme a due complici, due nomadi 16enni entrambi già noti alle forze dell’ordine, poi denunciati a piede libero dai carabinieri della Stazione Roma Appia per tentato furto aggravato e ricettazione in concorso.

I due, unitamente ad un terzo complice di soli 12 anni, non denunciato poiché minore di 14 anni e non imputabile, dopo aver tentato di rubare all’interno di due autovetture parcheggiate in via Sebastiani, alla vista dei militari sono fuggiti a bordo di un ciclomotore, risultato poi rubato. I militari, giunti all’indirizzo indicato hanno notato i due fuggire e dopo un breve inseguimento li hanno raggiunti e bloccati poco distante.

Subito dopo sono stati accompagnati in caserma dove al termine delle attività sono stati denunciati alla Tribunale per i Minorenni di Roma, successivamente sono stati riaffidati ai genitori. Il mezzo è stato sequestrato in attesa di essere riconsegnato al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti alle auto in sosta a Centocelle, uno dei ladri ha 12 anni

RomaToday è in caricamento