rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: arrontondava spacciando cocaina. Scoperta e arrestata badante

La Polizia del Comando di Fiumicino ha arrestato una badante, sorpresa a spacciare cocaina a bordo della sua auto, vicino a un'autorimessa di Tivoli

Lavorava come badante a Ostia, ma durante i suoi pomeriggi liberi arrotondava lo stipendio spacciando cocaina a Fiumicino. La donna, una cittadina cilena di 54 anni, è stata arrestata ieri pomeriggio dalla polizia mentre vendeva una dose vicino a un'autorimessa a Fiumicino.

Intorno alle ore 15:30 una pattuglia del Commissariato di zona in borghese ha notato un movimento di automobili sospetto in via della Scafa. I veicoli si avvicinavano lentamente a un Toyota grigia posteggiata, per poi allontanarsi rapidamente dopo pochi secondi. Gli agenti hanno osservato un uomo che, avvicinatosi all'auto, ha salutato la donna alla guida, consegnadole una banconota da cinquanta euro. La badante, da parte sua, nello sfiorare la mano dell'uomo, gli consegnava qualcosa. I poliziotti, allora, hanno deciso di fermare la donna e di accompagnarla al Commissariato di Fiumicino per sottoporla a ulteriori accertamenti.

Giunta al Commissariato la cilena ha cominciato a chiedere insistentemente di andare al bagno, lamentando dei dolori addominali. Insospettiti, gli agenti la hanno perquisita immediatamente, trovandole addosso tredici dosi di cocaina del peso di sette grammi e una somma di duecento euro, probabile ricavato dell'attività di spaccio della giornata.

La donna è stata quindi arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e la Toyota è stata sequestrata, in quanto utilizzata per svolgere l'attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: arrontondava spacciando cocaina. Scoperta e arrestata badante

RomaToday è in caricamento