Hashish da vendere nascosto sotto al banco da saldatore, arrestato Er Monnezza

Il 38enne è stato individuato dagli agenti di polizia al termine di una attività di indagine. Lo spaccio avveniva nelle zone di Bracciano ed Anguillara Sabazia

Er Monnezza nascondeva l'hashish sotto al bancone da saldatore

Nascondeva l'hashish sotto al banco dove lavorava saltuariamente come saldatore. E' conosciuto come "Er Monnezza", il 38enne di Bracciano arrestato nella giornata di domenica dagli agenti della Polizia di Stato. L’uomo, che deve il soprannome al suo aspetto e al suo portamento, è stato individuato al termine di un’indagine degli investigatori del Commissariato Primavalle, che lo hanno bloccato presso la sua abitazione sulla via Braccianese.

SPACCIO NELLA ZONA DEI LAGHI - L’attività investigativa ha condotto i poliziotti nel territorio tra Anguillara e Bracciano, dove era stata verificata nell’ultimo periodo una particolare “attività” di spaccio di droga. Dopo una serie di riscontri gli agenti hanno deciso di intervenire fermando il 38enne.

HASHISH SOTTO AL BANCO DA SALDATORE - All’atto del controllo era in possesso di 15 grammi di hashish; perquisendo nell’immediato un’officina ad Anguillara Sabazia, dove l’uomo saltuariamente lavorava, gli investigatori hanno trovato 6 “panetti” di hashish per un peso complessivo di 600 grammi, nascosti sotto un banco per saldature. Per il 38enne, dopo essere stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato, sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento