rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Corsie preferenziali: ecco le strade controllate con le telecamere

I controlli degli ausiliari del traffico si intensificheranno nelle prossime ore in molte zone di Roma. Di seguito le strade da non percorrere con la vostra auto

Massima attenzione da parte degli automobilisti alle corsie preferenziali della città. Secondo l’agenzia di mobilità, i controlli effettuati dagli ausiliari del traffico di Atac e Roma Tpl si intensificheranno nei prossimi giorni, per cui attenzione a dove transitate con la vostra auto se non volete incappare in una multa salata.

Ecco le corsie dove si concentrano principalmente – ma non in maniera esclusiva – i controlli degli ausiliari del traffico: via di Torre Argentina, via Piave, via Nizza, viale Regina Margherita, Ponte Matteotti, piazza della Marina, via del Traforo, via Cernaia, via La Spezia, corso Trieste, via Tiburtina, viale Palmiro Togliatti, viale Liegi, viale Tirreno, via Marcantonio Colonna, via Cassia, viale delle Terme di Caracalla, via di San Marco e via 4 Novembre.

Attenzione inoltre alle altre strade presidiate tutti i giorni 24 ore su 24 dalle telecamere: le corsie preferenziali di via Nazionale, via dell’Amba Aradam, via Nomentana, via Ostiense, via di Portonaccio, via Aurelia, via del Tritone, via di Santa Maria in Cosmedin, circonvallazione Cornelia, via Catania e via dei Serpenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsie preferenziali: ecco le strade controllate con le telecamere

RomaToday è in caricamento